Eventi

Motor show 2021

Dal 25/09/2021 al 03/10/2021

Motor show 2021 – 3° edizione

Il grande evento dedicato ai motori a due e quattro ruote

***Sali a bordo e prova l’adrenalina del drifting e della guida su due ruote***

? Il programma

  • Esposizioni di auto e moto d’epoca
  • Spettacoli di drifting
  • Spettacoli di guida acrobatica su due ruote, trattori e Ape Cross
  • Aree a tema per bambini

? Quando

25,26 settembre e  2,3 ottobre

Sabato 25 settembre: 09:00-19:00
Domenica 26 settembre: 09:00-19:00
Sabato 2 ottobre: 09:00-19:00
Domenica 3 ottobre: 09:00-19:30

 

? Dove

centro commerciale Granfiume
Via Maestri del Lavoro, 42,
33080 Fiume Veneto PN

Visualizza la mappa del primo weekend
Visualizza la mappa del secondo weekend

 

?Maggiori informazioni

Saranno presenti esposizioni di auto e moto d’epoca, Vespe, Lambrette, quad, Subaru, escavatori, TIR, macchine da rally, Go kart, Super Cars, Jeep, auto americane, macchine custom e Quad.
Le associazioni e i club del territorio esporranno internamente ed esternamente il centro commerciale, i loro veicoli.

Presso il piazzale esterno, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:30 saranno inoltre presenti spettacoli di drifting e guida acrobatica su due ruote di auto, trattori e Ape Cross.

A fine di ogni show, ci sarà la possibilità di salire a bordo delle auto e provare l’adrenalina del drifting e guida su due ruote, previa offerta libera minima che verrà devoluta a favore della Onlus Prematuri Si Nasce e utilizzata per l’acquisto di materiale didattico per le scuole del territorio.

Sempre esternamente saranno presenti anche degli spazi ludici per i bambini come il gioco del canestro con le benne degli escavatori e tanti altri semplici e divertenti giochi per i più picco.

Nella giornata finale di domenica 3 ottobre, dalle 12:00 alle 14:00 circa ci sarà, infine, il concerto rock del gruppo Alter Ego presso l’ingresso principale del centro commerciale e uno spettacolo serale con grandi sorprese presso l’area show.

 

? Regole di accesso

Per accedere all’area show sarà necessario possedere ed esibire il Green Pass agli organizzatori e sedersi sulle sedute predisposte lungo l’area mantenendo da distanza di almeno 1 metro dagli altri spettatori, in totale sicurezza.

L’accesso alle auto per provare l’esperienza del drifting e della guida a due ruote avverrà previa sanificazione delle attrezzature (casco, sedili ecc.) da parte del personale organizzatore e sarà consentito a tutti, purché senza patologie cardiache e con altezza minima di 1m (previa compilazione di apposita liberatoria presso il desk di registrazione posizionato in prossimità dell’area show).