MERCATINI DI NATALE E SOLIDARIETÀ A GRANFIUME
News | 02-12-2021

Tornano anche quest’anno i tanto attesi Mercatini di Natale lungo le gallerie del Granfiume Gran Shopping! Aria di magia e di Natale dunque, fino al 6 gennaio 2022, con numerosi stand artigianali locali in cui trovare oggettistica natalizia, ceramiche, prodotti alimentari tipici e locali, addobbi e accessori, statuine e ceste natalizie. Ben 16 stand lungo le nostre gallerie!

A questo link trovi tutti gli stand presenti

I mercatini di Natale seguiranno i seguenti orari:

Dal 29 Novembre al 6 Gennaio, dal lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 20.30 e la domenica dalle 09.30 alle 20.00

Da Granfiume pensiamo anche ai più piccoli, perché la magia del Natale risplende nei loro occhi e contagia anche noi adulti. Dall’8 al 24 dicembre, infatti, un magico Bosco di Natale animerà la food court del Centro, con diverse aree pop up: la postazione selfie con la slitta di marzapane, la giostra cavalli e tantissimi laboratori creativi per i bambini dove poter creare i loro lavoretti di Natale, sempre accompagnati dagli aiutanti di Babbo Natale.

All’ingresso del bosco, i bambini troveranno inoltre la cassetta delle lettere di Babbo Natale dove poter imbucare la propria letterina.

Appuntamento importantissimo il 23 e il 24 dicembre: dalle 16.00 alle 19.30 tutti i bambini potranno incontrare Babbo Natale, che regalerà loro dei dolci regali!

Il bosco di Natale seguirà i seguenti orari:

dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00
sabato, domenica e festivi dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.30.

Ma non solo, perché vogliamo che questa sia l’occasione per fare anche del bene, per dedicare un pensiero a chi ne ha bisogno, per piccoli gesti capaci di scaldare i cuori. Ecco perché abbiamo pensato anche a un punto pacchi solidale, che verrà inserito lungo la galleria del centro commerciale. Un servizio di impacchettamento degli acquisti eseguiti nei tanti negozi del centro, previa donazione libera che verrà interamente devoluta a favore dell’associazione Le Muse Orfane APS, per finanziare il progetto relativo a dei laboratori di teatro per gli anziani residenti presso la casa di riposo Casa Lucia di Pasiano di Pordenone.

Il punto pacchi solidale seguirà i seguenti orari:

tutti i giorni dall’8 al 24 dicembre, dalle 15.00 alle 19.30

Torna poi, anche quest’anno, la lotteria di Natale per i dipendenti del Centro Commerciale Granfiume, per ringraziarli del loro impegno costante. Tutti i ricavati, con la vendita interna dei biglietti, verranno devoluti all’Associazione Torre di Pordenone per finanziare dei progetti a favore dei giovani del Quartiere Torre di Pordenone.

L’estrazione dei numeri vincitori avverrà giovedì 23 dicembre!

Non vediamo l’ora di vedere occhi colmi di meraviglia!

Ti aspettiamo come sempre presso Via Maestri del Lavoro 42, 33080 Fiume Veneto (PN).

 

Condividi: